INTERVISTE

Intervista | Inner Skin : Il batterista della band presenta “Lone Sleeper” [Video]

Il direttore Alessandro Napoletano ha intervistato il batterista Giorgio Ranciaro degli Inner Skin per conoscere e comprendere l’ultimo singolo Lone Sleeper.

Qualcuno una volta ha detto che “si vive insieme, e si muore soli”, e probabilmente mai come negli ultimi mesi abbiamo avvertito il forte bisogno di comunione e condivisione con qualcun altro. Lone Sleeper nasce proprio dal bisogno di condividere il proprio io con qualcuno che ancora non c’è. Un auspicio che parte da toni intimi e quieti per sfociare in un’esplosione sonora verso l’ignoto. Una carezza che diventa un urlo, un placido fiume che termina in una cascata fragorosa.

Lone Sleeper svela sfumature ancora inesplorate dagli altri brani. Il tratto caratteristico degli Inner Skin rimane, ma è come se per questo singolo avessimo utilizzato altri colori e altri pennelli. L’obiettivo è farci conoscere in tutte le nostre sfaccettature e questo brano aggiunge un tassello importante in questo senso”.

Un commento su “Intervista | Inner Skin : Il batterista della band presenta “Lone Sleeper” [Video]

  1. Mi piacerebbe di vedere quel video, che sicuro sará ottimo, non c´’e dubbio perché tutti sono ottimi, Bravi, il meglio dal mondo per tutti voi. Un saluto speciale al batterista Giorgio bella persona , ed ottimo batterista. e bene, al vocalista Alberto Frason , cosa dire, senza parole, é un grande. COMPLIMENTI A TUTTI DI CUORE.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: