NUOVE PROPOSTE

Santamarya : La band presenta “Ti porto con me”, il nuovo singolo che vedremo dal vivo al MEI 2020 | New Hit

Dopo Fantasmi, Amsterdam e Cooper, i Santamarya tornano con Ti porterò con me (Mistress/distr.Goodfellas), un brano pop-rock intrigante ed estremamente ballabile. Batteria, basso e chitarra, che omaggiano brillantemente gli anni ’80, offrono il tappeto sonoro per articolare un invito: dopo la paura, la distanza e il dubbio, possiamo riappropriarci di un presente fatto di piccole cose. Basta abbandonarsi gli uni nelle braccia degli altri.

Ti porterò con me è stato registrato e mixato da Giovanni Istroni, prodotto da Giorgio Maria Condemi (Motta, Marina Rei), presso lo StraStudio di Roma. Con questo brano i Santamarya si aggiudicano il MEI SUPERSTAGE 2020: lo potremo ascoltare dal vivo il 3 ottobre a Faenza, sul palco del MEI.

Originari della Tuscia Viterbese, i Santamarya parlano dell’oggi ispirandosi agli anni ’70 e ’80. Nelle loro canzoni intervengono riferimenti internazionali, pop d’avanguardia, poesia urbana ed elementi rurali. Tutti i loro video sono firmati da Valerio Desirò, che ha permesso loro di arrivare in finale a Cortinametraggio con il video di “Fantasmi” e in finale al PIVI 2020 con il video di “Cooper”. I Santamarya sono stati Artisti della Settimana per Discovered di MTV New Generation e finalisti all’ultimo Primo Maggio Next.

“Ti porterò con me è una delle prime canzoni che abbiamo scritto. Parla di un incontro dopo un lungo inverno di distanza. Parla di lontananza e di rinascita. Potrebbe essere una storia ambientata in questo strano e difficile periodo storico, con un sound che si ispira agli anni ’80 e alla New Wave” dichiara la band riguardo il nuovo brano.

0 commenti su “Santamarya : La band presenta “Ti porto con me”, il nuovo singolo che vedremo dal vivo al MEI 2020 | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: