NUOVE PROPOSTE

Elasi : È disponibile il video di “Valanghe”, il singolo che anticipa l’Ep di esordio “Campi Elasi” | New Hit

Immaginate di vivere su un pianeta verde-acqua, rosso-corallo e bianco-panna. Un universo dove tutto è possibile, dove si può cadere senza farsi male, lasciarsi travolgere dalle inaspettate e sorprendenti valanghe della vita, precipitare senza paura tra ciuffi di nuvole e cieli azzurri gonfi di fantasia. Dove si può ballare anche rimanendo immobili, camminare sospesi, avere quattro braccia o lasciarsi trasportare da quelle altrui.

Da quel pianeta arriva il video di Valanghe, singolo che anticipa Campi Elasi, l’Ep di esordio di Elasi, uno dei talenti più originali e cristallini del panorama musicale italiano, in uscita a fine ottobre per Never Ending Mina con distribuzione di Artist First.

“In questo video mi sento una pixie nel suo mondo parallelo. Il mio corpo è fluido e mutante, i miei desideri sono neve calda racconta Elasi. È un sogno su schermo, dove i corpi umani sono sia attori che scenografia, dove la danza contemporanea è poesia visiva”.

Per il video di “Valanghe” abbiamo sviluppato un’immagine di Elasi più poetica e surreale. Aggiunge il team di Mysto Studio che si è occupato dell’art direction e della regia. Partendo da concetti trovati all’interno del brano, siamo arrivati a immagini visive dentro le quali avvengono delle storie”.

Un immaginario pop, colorato e onirico che si sposa alla perfezione con il caleidoscopico mondo musicale creato da Elasi, frutto di una curiosità musicale insaziabile e di un’energia creativa irresistibile, dove si mescolano tessuti elettronici, groove dance ed etnici, arrangiamenti vocali psichedelici, chitarre non convenzionali, tabla e canti sufi del maestro indiano Kamod Raj.

Il video di Valanghe traspone in immagini il magico mondo artistico di Elasi, che non sceglie mai la via più semplice e scontata ma si diverte a deviare, esplorare, osare. Perché in fondo che male c’è se nel fuoripista di una vita in discesa diventiamo valanghe?

0 commenti su “Elasi : È disponibile il video di “Valanghe”, il singolo che anticipa l’Ep di esordio “Campi Elasi” | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: