NOVITA'

Shannen Doherty : Il tumore e’ arrivato al quarto stadio. “Girerò videomessaggi per i miei cari, per salutarli quando sarò morta” | News

L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” racconta la sua lotta contro un tumore al quarto stadio in una toccante intervista a Elle.

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”.

Shannen Doherty sta lottando contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure. Alla rivista Elle, la star di Beverly Hills 90210 ha raccontato la sua battaglia e la decisione di registrare dei videomessaggi per i suoi cari, che potranno guardare se lei non dovesse farcela.

“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile”, spiega l’attrice, “La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.

“C’è tanta vita in me”, dice Shannen, alla quale era stato diagnosticato il cancro al seno per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata. “Sto lottando con tutta me stessa”, ha scritto sul suo profilo social, “Ho ancora tanto da condividere”.

Sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, e sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato nel 2009, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Mi occupo sia di artisti emergenti che di attività. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Per passione scrivo anche per Faremusic.it

0 commenti su “Shannen Doherty : Il tumore e’ arrivato al quarto stadio. “Girerò videomessaggi per i miei cari, per salutarli quando sarò morta” | News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: