MUSICA

Gianni Bismark ft. Emma : È disponibile da oggi “C’hai ragione tu”, il nuovo singolo composto insieme a Franco126 | New Hit

Da oggi, venerdì 2 ottobre, è disponibile in radio e in digitale C’hai ragione tu: il brano di Gianni Bismark ed Emma, nato da un incontro fortuito tra i due e Franco126, che insieme hanno composto il testo.

C’hai ragione tu è un botta e risposta tra due innamorati dal sapore nostalgico, un dialogo ambientato in una Roma che forse oggi non esiste più ma che tutti amano ricordare.

“Gianni mi ha contatta su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat.
Io gli ho risposto che con me non funziona così perché conta la canzone.
Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene”.

Intanto per la seconda settimana consecutiva, Latina, il nuovo singolo di Emma, è al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne di oggi, venerdì 2 ottobre). Latina è stata scritta per Emma da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust!

0 commenti su “Gianni Bismark ft. Emma : È disponibile da oggi “C’hai ragione tu”, il nuovo singolo composto insieme a Franco126 | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: