NUOVE PROPOSTE

RæstaVinvE : Arriva in radio e su tutte le piattaforme “Tequila”, il terzo singolo che anticipa il nuovo album “Biancalancia” | New Hit

RæstaVinvE è il risultato della collaborazione fra Vinvè (produttore, compositore e cantautore) e Rasta (cantautore polistrumentista), due entità artistiche che hanno unito la loro musica in un progetto biunivoco sfociato nel disco d’esordio di prossima pubblicazione Biancalancia.

Dopo l’uscita dei singoli “Non sono nato ieri” e “Senza cuore” (scritto da Vinvè insieme con Francesco Di Bella dei 24Grana), arriva in radio Tequila, brano che esplicita le singole essenze dei due artisti e ne definisce le caratteristiche di duo esecutivo.

Il brano, cantato da entrambi a differenza dei precedenti, è una riflessione, una domanda a risposta aperta sulla dimensione di coppia. In particolare tutto ruota attorno al ruolo della donna: “Vogliamo tutti la donna emancipata, ci disperiamo quando poi è occupata…” racconta il testo.

Il brano è stato realizzato con il supporto di Maurizio Loffredo presso Gli Artigiani Studio in pieno lockdown, a prova della forte motivazione del duo nel mandare avanti il progetto senza sosta.

Il pezzo esce accompagnato da un videoclip nato da un’idea di Roberto Genovesi, dal sapore estivo (girato interamente nella favolosa Peschici) ma dai tratti melanconici non troppo velati.

0 commenti su “RæstaVinvE : Arriva in radio e su tutte le piattaforme “Tequila”, il terzo singolo che anticipa il nuovo album “Biancalancia” | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: