NOVITA'

Voodoo Kid : È disponibile “Non è per te”, il nuovo singolo che descrivere i contrasti generazionali | New Hit

Dopo essere stata annoverata tra le scommesse del 2020 dalle più influenti testate del settore, Voodoo Kid torna oggi con Non è per te (Carosello Records), il nuovo singolo disponibile da oggi in streaming e su tutte le piattaforme digitali.

Cantautrice, producer e autrice italiana formata in Inghilterra, Voodoo Kid è uno dei volti della nuova scena musicale più rappresentativi della Generazione Z.

Nell’epoca della fluidità di genere e generi, in un mondo dove il confine fra reale e virtuale è sempre più labile, in uno scenario dove il suono è analogico ed elettronico allo stesso tempo, Voodoo Kid

Non è per te, prodotta da Renzo Stone, è un oscuro e potentissimo banger che con il ritmo della cassa in 4 e i synth ipnotici magnetizzano l’attenzione dell’ascoltatore.

“Il singolo – commenta Voodoo Kid – si pone come manifesto delle nuove generazioni (millenials e z) in contrasto a quelle vecchie, e tocca apertamente topic come l’amore moderno ed il modo in cui noi lo vediamo e viviamo, l’uso di sostanze – solitamente condannate ma spesso abusate dalla generazione x – la condanna al perbenismo ed al declinare responsabilità a qualcuno più in alto di noi”.

Non è per te è un altro tassello del puzzle che Voodoo Kid sta costruendo lentamente, con la volontà di svelare poco alla volta tutte le sfaccettature della sua anima complessa e multiforme e che culminerà con la pubblicazione dell’album d’esordio dell’artista, previsto per la fine del 2020.

Un’artista che ha già catturato l’attenzione dei big della scena urban e rap come Mecna, che l’ha scelta per il feat. corale di Neverland e che di recente si è occupato dell’aspetto grafico del progetto.

0 commenti su “Voodoo Kid : È disponibile “Non è per te”, il nuovo singolo che descrivere i contrasti generazionali | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: