MUSICA

Random : Il singolo “Chiasso” è stato certificato TRIPLO PLATINO | News

Chiasso, il singolo che ha contribuito a far scoprire il giovane cantautore urban Random, è stato certificato TRIPLO PLATINO (dati diffusi da FIMI /GFK Italia)!

Il singolo è contenuto nell’Ep Montagne Russe rimasto nella top 10 della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia per 6 settimane e nella top 15 per 15 settimane. Le canzoni di Random, artista multi platino dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, hanno già conquistato milioni di fan. In un solo anno l’artista ha scalato le classifiche radiofoniche, raggiunto numeri da record ed è riuscito, insieme all’inseparabile produttore Zenit, a segnare con i suoi testi mai scontati e sempre più profondi l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana anche alla nuova generazione.

La certificazione di Chiasso arriva a pochi giorni dalla pubblicazione di Ritornerai 2, una nuova emozionante ballad che è già entrata su tutte le più importanti playlist editoriali delle piattaforme streaming, e dalla nomination dell’artista agli MTV EMA 2020 per la categoria “BEST ITALIAN ACT, che si terranno domenica 8 novembre (le votazioni sono aperte al seguente link: www.mtvema.com/it-it/vota/).

0 commenti su “Random : Il singolo “Chiasso” è stato certificato TRIPLO PLATINO | News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: