MUSICA

Rocco Hunt e Ana Mena : Dopo il Triplo Disco di Platino in Italia, arriva il Disco D’Oro in Spagna | News

Un tormentone che non smette di far sognare quello di Rocco Hunt e Ana Mena, continuando a conquistare riconoscimenti in ITALIA e SPAGNA!

Dopo aver ottenuto il Triplo disco di Platino per A un passo dalla luna (Sony Music Italy), arriva un altro grande risultato con A un paso de la luna che ottiene in Spagna il DISCO D’ORO (dati diffusi da AGEDI).

Rocco Hunt e Ana Mena con il loro brano sono riusciti a mettere d’accordo due delle nazioni più calde del mediterraneo, facendo ballare tutti ancora oggi!

Il singolo italiano ha sostato per 9 settimane di fila al n° 1 della Classifica Top Singoli Fimi, conquistando fin da subito i vertici di tutte le chart italiane e raggiungendo ben presto la vetta della Top 50 Italia di Spotify.

Nella sua versione spagnola è ormai un tormentone anche in Spagna, proprio a conferma della grande forza della hit che ci ha accompagnati per tutta l’estate!

Il brano, nato dall’inedita collaborazione tra l’hit maker multiplatino e la stella del pop latino, ha messo due popstar a confronto: da una parte l’inarrestabile poeta urbano, protagonista e autore di alcune delle hit più importanti della storia contemporanea italiana, dall’altra un’artista completa, che continua a collezionare grandi successi, confermandosi – con centinaia di milioni di stream all’attivo – al top delle chart spagnole, nonché la terza artista più ascoltata in Spagna.

Per la regia di The Astronauts, il video è stato girato a Ibiza e mostra, con grande semplicità, la bellezza dell’isola delle baleari, punto di incontro tra Italia e Spagna. Immagini che segnano visivamente l’unione artistica e culturale tra i due protagonisti.

0 commenti su “Rocco Hunt e Ana Mena : Dopo il Triplo Disco di Platino in Italia, arriva il Disco D’Oro in Spagna | News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: