MUSICA

Warner Chappell Music Italiana annuncia la firma di un accordo editoriale con Davide “Boosta” Dileo | News

Warner Chappell Music Italiana annuncia la firma di un accordo editoriale con Davide “BOOSTA” Dileo, artista poliedrico con una carriera più che ventennale e co-fondatore e tastierista dei Subsonica.

L’accordo prevede il controllo e la gestione delle edizioni dei brani del nuovo album da solista di Boosta, Facile, in uscita il 30 ottobre in formato CD, Vinile e in digitale per l’etichetta Warner Music Italy.

Figlio delle influenze sonore che hanno ispirato l’artista, Facile è stato composto, arrangiato e suonato interamente da Davide “Boosta” Dileo e contiene al suo interno 12 composizioni inedite nate dall’unione di melodie, pianoforti ed elettronica. Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, commenta:

«Sono felice di questa collaborazione, ritrovata e rinnovata, con Davide “Boosta” Dileo per il suo secondo lavoro solista “Facile”. Un album interamente composto, suonato e realizzato in prima persona, sicuramente molto ispirato, ricco di melodie e senza una caratteristica temporale esplicita. La perfetta colonna sonora del nostro quotidiano, come di un film o di un evento, di oggi o di domani. Perfetta rappresentazione di come la musica di qualità possa adattarsi, con semplicità e completezza, e accompagnare lo scorrere del nostro tempo».

BOOSTA aggiunge: «Sono felice di aver trovato casa qui, in Warner Chappell. Perché, quando ti senti a casa, è allora che ti permetti la libertà. E nella musica, la libertà è tutto».

0 commenti su “Warner Chappell Music Italiana annuncia la firma di un accordo editoriale con Davide “Boosta” Dileo | News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: