MUSICA WORLD

Purple Disco Machine & Sophie and The Giants : La super hit “Hypnotized” è stata certificata DOPPIO PLATINO! | News

Il successo di Hypnotized di Purple Disco Machine & Sophie and The Giants non si arresta: la super hit è stata certificata DOPPIO PLATINO!

Il brano ad oggi conta più di 60 milioni di stream e oltre 30 milioni di views su YouTube e ha raggiunto in Italia la #1 dell’airplay radiofonico e di Shazam, la Top 3 della classifica FIMI/GFK, di quella di Apple Music, e della Viral di Spotify, e infine la Top 10 della classifica di Spotify.

Hypnotized ha segnato un’evoluzione nello stile musicale di Purple Disco Machine, nome d’arte del produttore disco house tedesco Tino Piontek, che dall’inizio della sua carriera ha raggiunto più di 250 milioni di stream omaggiando il synth pop, il funk, e la Italo Disco. Dopo aver collaborato ai remix di Dua Lipa, Mark Ronson, Robert Surace, Foals e Sir Elton John, questa volta, Purple Disco Machine ha collaborato con la band indie inglese Sophie and The Giant, che ha aggiunto alla melodia trascinante e alla linea di basso funk tipica del pezzo la voce seducente di Sophie, front woman del gruppo.

0 commenti su “Purple Disco Machine & Sophie and The Giants : La super hit “Hypnotized” è stata certificata DOPPIO PLATINO! | News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: