EVENTI

Vincenzo Incenzo presenterà in diretta il nuovo album “Ego” sul suo canale Youtube | Eventi

Sabato 31 ottobre, alle ore 21.00, il cantautore, scrittore, regista e autore Vincenzo Incenzo terrà in diretta sul suo canale YouTube ufficiale EgoLive, il concerto di presentazione del nuovo album Ego.

Il nuovo album Ego è disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download. EgoLive sarà uno spettacolo che unirà la musica con le arti visive, in cui l’artista presenterà per la prima volta dal vivo i brani estratti dal suo ultimo disco e, tra un’esibizione e un’altra, porterà a termine un’opera pittorica che riflette le forti tematiche contenute nei testi di Ego. A proposito del live, Vincenzo Incenzo afferma:

«Quello che mi mancava nella mia fortunatissima e gratificante avventura di autore era il contatto con la gente, un desiderio che col tempo è diventato necessità. In attesa che lo stato delle cose permetta l’abbraccio fisico tra palco e platea, annuncio con questo concerto zero sul mio canale YouTube lo spettacolo che realizzerò negli spazi reali, uno show che mischierà linguaggio musicale e linguaggio visivo, dove oltre a suonare e cantare i miei album e i successi che ho scritto per i più grandi artisti italiani, porterò a compimento ogni sera una performance pittorica, dipingendo in tempo reale su una grande tela in un corner del palco. Voglio entrare, con chi verrà a vedermi, in un’esperienza nuova, diversa e virtuosa, dove l’interazione e lo scambio emotivo saranno centrali».

Ad accompagnarlo dal vivo sul palco del MOB Studio di Roma ci saranno Jurij Ricotti (chitarre e direzione artistica), Gianfranco Mauto (piano e tastiere), Andrea Grossi (basso), Paolo Fabrocino (batteria). I cori, invece, saranno formati da Giorgia Igliozzi, George Ebai, Natalia Beltran Gomez, Chari Bright.

LINK ALBUM : https://lnk.to/VincenzoIncenzo_EGO

0 commenti su “Vincenzo Incenzo presenterà in diretta il nuovo album “Ego” sul suo canale Youtube | Eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: