NOVITA'

Meissa : La cantautrice affronta le difficoltà di una donna incompresa nel nuovo singolo “Oltre la finestra” | New Hit

Dopo il successo tutto estivo di Se fa giorno, la cantautrice Meissa annuncia l’uscita del suo brano Oltre la finestra, secondo singolo estratto dall’album Rosso non è, pubblicato dalla T.S.A. Total Sounding Area.

Oltre la finestra porta con se un nuovo respiro; il sound è decisamente pop-rock, la voce di Meissa si colora con delle sfumature assolutamente originali che la rendono inconfondibile. Il testo scritto insieme alla cantautrice Unaderosa questa volta è un vero e proprio viaggio all’interno di un’anima fragile. La storia che viene raccontata è quella di una donna incompresa, intrappolata nel labirinto della sua mente, una donna che non trova via d’uscita in un luogo consumato dal tempo.

Il videoclip, magistralmente curato da Paolo e Franco Ferraina, è girato all’interno di un suggestivo casolare sito in Amaroni (paese d’origine di Meissa) e appartenente alla nota famiglia Ciampa. L’ambientazione, i colori e le immagini esaltano la narrazione e si mescolano perfettamente con il sound della canzone.

“Oltre la finestra è un brano al quale sono particolarmente legata. Più volte è stato presentato in contesti e concorsi importanti, ma adesso – racconta Meissa – è arrivato il momento di proporlo al pubblico”.

Tutte le info saranno disponibili sul sito www.meissamusic.com, sulle pagine Facebook e sul profilo ufficiale Instagram.

0 commenti su “Meissa : La cantautrice affronta le difficoltà di una donna incompresa nel nuovo singolo “Oltre la finestra” | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: