NOVITA'

Stefania Orlando pubblica “Babilonia”, il nuovo singolo dalle sonorità raggaeton! | New Hit

A cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico, Stefania Orlando torna con Babilonia: un brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione, che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell’anno.

Il nuovo lavoro dell’artista romana, prodotto da Casamusica (www.casamusica.it) e Novalis Music (www.novalis.it) è stato registrato pochi giorni prima del suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Babilonia è disponibile su tutte le piattaforme streaming e negli store digitali. E dopo “Legami al letto”, “Frappè”, “Vita Bastarda” e “Sotto la Luna”, Babilonia si appresta a diventare un nuovo tormentone social.

Stefania Orlando è nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Per questo, dopo aver condotto per anni “I Fatti Vostri” e “Il Lotto alle Otto”, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in lavoro, mettendo su la band degli “Orlando Furiosi”. Il primo singolo, “Sotto la luna”, è uscito nel 2007. Nella sua vita artistica è stata tante cose: modella, conduttrice e cantautrice. Attualmente, dal 18 settembre, sta animando i dibattiti nella Casa più spiata d’Italia, all’interno del reality “Grande Fratello Vip”.

Sono nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, e sono fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e del grande artista eclettico e visionario Lorenzo Jovanotti. Adoro collezionare dischi in vinile e nutro anche una grande passione per i manga e gli anime. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione dei principali social network. Tutto è cominciato nel 2009, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Ho continuato questo cammino facendolo diventare un lavoro. Mi occupo sia di artisti emergenti che di attività. Con fermezza sono sicura che la viralizzazione mediatica sia un grande strumento e punto molto su questo nel mio lavoro. Per passione scrivo anche per Faremusic.it

0 commenti su “Stefania Orlando pubblica “Babilonia”, il nuovo singolo dalle sonorità raggaeton! | New Hit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: