CHI SIAMO

Il Webzine della musica e dello spettacolo è nato nel 2018 con l’obiettivo di pubblicare tutto ciò che serve ad un fan o appassionato di musica e dello spettacolo.

Quante volte ci siamo persi nel cercare la notizia che ci interessa o quante volte ci siamo annoiati nel leggere articoli lunghissimi e non soddisfacenti o quante volte siamo stati costretti a navigare su più siti per avere ciò che serve?”.

Rifugio Musicale è nato per semplificare la navigazione dell’utente. La grafica è molto semplice per facilitare la lettura e la ricerca. Le notizie pubblicate trattano esclusivamente le tematiche della musica e dello spettacolo.

Rifugio Musicale è il rifugio degli artisti emergenti e degli artisti affermati. Il webzine segue il percorso artistico di tantissimi talenti pubblicando comunicati stampa e realizzando simpaticissime ed interessanti interviste.

In poco tempo il webzine ha ricevuto già il consenso e l’apprezzamento da tantissimi artisti di fama nazionale e dagli addetti ai lavori. Questo è molto importante per noi perché ogni giorno cerchiamo di dare l’anima e il cuore a questo progetto per realizzare i sogni di tutti noi nel campo della musica e dello spettacolo.

Il Webzine è stato ideato e creato totalmente da Alessandro Napoletano, fotografo di concerti ed eventi. Alessandro gestisce tutto in prima persona pubblicando gli articoli e intervistando gli artisti. Per info: alessandronapoletano@rifugiomusicale.com Il sito può contare sulla preziosa collaborazione della social media Francesca Deluisi (francesca.deluisi@googlemail.com).


CONTATTI

Info

rifugiomusicale@gmail.com

Comunicato Stampa

press@rifugiomusicale.com

Intervista

intervista@rifugiomusicale.com


MEDIAPARTNER

Per maggiori info, collaborazioni su concerti ed eventi // Per sponsorizzazioni di singoli o album di artisti emergenti o affermati, invia un’email a: