Bari Latino – È arrivato venerdì! Festeggia l’arrivo del fine settimana al “Il Casale del Maltese” di Capurso (Ba). L’alma de Cuba oggi è qui!

Stasera si balla al “Il Casale del Maltese” di Capurso (Ba). Il mondo caraibico approda nei luoghi più frequentati al momento nel barese. Non perdere l’evento targato Puglia Salsa Congress! Promette divertimento e qualità. In consolle troveremo il nostro Gabriele Pazienza.

Annunci

La Vurro Concerti Srl si conferma una delle stupende realtà del Sud. Nel 2020, dopo Tozzi e Raf, annuncia anche Emma al Palaflorio!

L’appassionato di musica del Sud vive continuamente attimi di sconforto nel vedere live incredibili proiettati al Nord. Ma la Vurro Concerti Srl ha avuto la capacità e la bravura di eliminare molti malcontenti perchè solo quest’anno, ha portato al Sud l’evento dell’anno Jova Beach Party, il live di Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Umberto Tozzi e Raf, Ron, Anna Tatangelo e tanti altri. Nomi incredibili che aumentano di anno in anno. Infatti nel 2020, la Vurro ha già annunciato il bis di Umberto Tozzi e Raf e il grande ritorno di Emma Marrone al Palaflorio di Bari il 17 ottobre.

Bari Latino – Stasera si balla al Glubino di Capurso (Ba). La Mezcla de los Ritmos!

È arrivato il giovedì diferente del barese. Si balla bachata, kizomba, salsa, son, rumba e cha cha cha. Non perdete questo storico appuntamento caraibico. L’orario di inizio è solitamente intorno alle 23.00. Non mancate! Alla consolle Miky Rizzi e Antonello Scocca.

NEWS – Domani tutti Vasconnessi! Si annunciano le date del tour del Vasco Non Stop Live Festival 2020

Ormai ci siamo. Vasco Rossi domani annuncerà le date del tour. La notizia arriva proprio dai suoi profili social. Prepariamoci ad un fuggi fuggi di ticket sperando che il tour copra l’intera Italia. Di certo, ad ora, abbiamo Imola e Firenze. Restate VASCONNESSI!

Foto Latino – Sono disponibili le foto scattate al Glubino di Capurso. Domenica 10 Novembre 2019.

Sono disponibili le foto scattate al Glubino di Capurso da Antonio Desiena. Le puoi trovare sulla sua pagina Facebook. Non lasciartele scappare!

Clicca sulla foto per visitare la pagina Facebook di Antonio e visionare l’album completo

Foto Latino – Sono disponibili le foto scattate al Magik Tumbao di Bisceglie. Sabato 09 Novembre 2019

Sono disponibili le foto scattate al Magik Tumbao di Bisceglie da Antonio Desiena sulla sua pagina Facebook. Accorrete!!

Clicca sulla foto per accedere alla pagina e visionare l’album

Bari Latino – Stasera ci si scatena al “Il Casale del Maltese” di Capurso (Ba)

Il mercoledì è Il Casale del Maltese. Una serata caraibica che un appassionato del genere non perde mai. La musica sarà gestita da Pino Valerio. L’evento organizzato dal Puglia Salsa Congress promette sempre grandi emozioni e divertimento.

Concerti – La tappa pugliese di Clementino avrà come super ospite lui! I dettagli.

Clementino sta realizzando un tour davvero interessante perchè non si ferma alla classica scaletta di un qualsiasi live, ma ha voluto arricchire lo show con diversi ospiti di prestigio. La tappa barese che si terrà al Demodè Club di Modugno avrà come super ospite Caparezza! Il rapper pugliese accompagnerà Clementino in diversi brani. Sarà davvero spettacolare.

Vi ricordo che la tappa pugliese si terrà il 21 dicembre 2019 alle 21.00.

Foto Latino – L’inaugurazione del Demodè Latino ha registrato un boom di presenze incredibile. Un pubblico da concerto! Le foto sono online!

Sono disponibili le foto scattate da Alessandro N all’inaugurazione del Demodè Latino (Demodè Club, Modugno). L’evento organizzato dal Puglia Salsa Congress ha registrato un boom di presenze incredibile. Un pubblico da concerto.

Clicca sulla foto per l’album completo

Foto Latino – Sono disponibili le foto scattate al Magik Tumbao di Bisceglie. Venerdì 08 Novembre 2019

Sono disponibili le foto scattate al Magik Tumbao di Bisceglie (BAT) da Antonio Desiena. Come ogni settimana, potrai visionare la Pagina Facebook di Antonio QUI

Clicca sulla foto per l’album completo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: