Sta per tornare il Battiti Live, la manifestazione musicale estiva di Radio Norba in onda da luglio su Italia 1 per cinque puntate. Anche quest’anno sarà registrata a giugno e trasmessa in contemporanea su Radio Norba Tv e Telenorba il 25, 27 e 29 Giugno, per poi essere messa in onda su Italia 1 dall’1 al 3 luglio.

Alla conduzione ci saranno il direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci, con gli interventi di Maria Sole Pollio. Purtroppo anche quest’anno, a causa delle norme di emergenza sanitaria per il Covid-19, Battiti Live si svolgerà con un palco principale ad Otranto, al Castello Aragonese, e avrà poi 3 stage a puntata in altre location della Puglia (Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste).

Nei giorni scorsi, sui canali social di Radionorba è comparsa una immagine con i volti oscurati degli artisti che saliranno sul palco della manifestazione. Ovviamente gli occhi esperti di appassionati e fan, hanno individuato molti volti noti.

Troveremo gli ex ragazzi di Amici Aka 7even, Deddy, The Kolors, Gaia, Irama, Sangiovanni e Tancredi. Non mancheranno i protagonisti dell’estate italiana Baby K, Boomdabash, Elettra Lamborghini e gli artisti che hanno sin da subito conquistato i cuori di molti appassionati di musica come i Maneskin, Mahmood, Rkomi, Nek ed Ermal Meta.

Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Radio Norba e scoprire la lista ufficiale della manifestazione.