Centinaia di titoli ogni anno, 3 mila ore di programmazione ogni mese, almeno una prima visione al giorno. Un’ampia offerta, sempre più di qualità, con tante produzioni originali internazionali e locali, contenuti inediti e grandi classici, con alcuni tra i titoli più attesi della stagione e con le serie che hanno fatto la storia della TV. Dal 1° luglio nascono quattro nuovi canali a brand Sky disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. Con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte portano a quota 7 il numero dei canali a brand Sky dell’area intrattenimento, garantendo così un considerevole ampliamento della varietà dei generi proposti, con tantissime novità rivolte a un quanto più largo pubblico possibile. E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una nuova stagione sempre più ricca di intrattenimento e informazione di qualità per tutti.
Saranno tutti in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand. I canali saranno visibili anche in mobilità con Sky Go.
SKY SERIE si accende con L’assistente di volo, prodotto e interpretato da Kaley Cuoco, e I Luminari – Il destino nelle stelle, con Eve Hewson e Eva Green. In arrivo gli Sky Original Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi e A casa tutti bene – La serie di Gabriele Muccino.

Le indagini di Coroner, Il Giustiziere con Éric Cantona e The Equalizer con Queen Latifah su SKY INVESTIGATION.
Il cult televisivo di Pif, Il Testimone su SKY DOCUMENTARIES con una nuova, imperdibile stagione
E ancora, i docs evento Allen V. Farrow, Hillary e Tiger Woods.

SKY NATURE apre una finestra sul mondo della natura con una spettacolare programmazione
A inaugurare il canale Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.