La pagina Ufficiale di Facebook di VIE D’ARTI E DI NOTE, fondazione di comunità di Conversano, cittadina storica della provincia di Bari, finalizzata alla promozione di attività artistico-culturale e allo sviluppo dell’economia locale connessa ai servizi, alle produzioni e alle manifestazioni più attrattive sul piano turistico, lancia una Call per musicisti dopo questo lungo periodo di inattività che attanaglia i lavoratori dello spettacolo dall’inizio della pandemia.
“Vie d’arti è un progetto di promozione del territorio in cui la nostra Fondazione crede molto. È una scommessa per molti artigiani e artisti per valorizzare le proprie capacità e offrire una vetrina degna alle proprie creazioni. Vorremmo che fosse un modo di essere del centro storico di Conversano, non per un giorno, ma per molti mesi e magari anni a venire. Per questo, dopo lo start del 21 giugno 2021, ci prefiggiamo di animare il percorso di Vie d’Arti con contributi musicali in tutti i fine settimana di luglio e agosto, e per farlo offriamo spazio e accoglienza a tutti i musicisti, giovani e diversamente giovani, che abbiano voglia di partecipare a questa sfida. Abbiamo indetto una Call per raccogliere adesioni e candidature e organizzare entro metà luglio un programma ricco e vivace di contributi musicali per l’animazione di Vie d’Arti. Questa sfida è di comunità! Vi aspettiamo”.
Per l’invio delle candidature, entro il 10 luglio 2021, e per info potete scrivere a dartifondazionedicomunita@gmail.com
Rifugio Musicale appoggia questo lodevole progetto per un ritorno alla normalità anche per gli artisti sconosciuti. Questo il modulo da inviare:



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.