A-Live è la rivoluzionaria piattaforma digitale nata per rompere le barriere e per creare un nuovo universo espressivo, fatto di video immersivi a 360° e possibilità innovative di interazione e valorizzazione degli artisti. La piattaforma continua a sostenere i grandi eventi live, e stasera, giovedì 29 luglio, a partire dalle ore 19.00, ospiterà il concerto “carbon neutral” di Elisa, che si esibirà ai Laghi di Fusine di Tarvisio (UD)!
Il concerto, organizzato da Eni gas e luce, sarà “carbon neutral” è ha come obiettivo quello di compensare le emissioni di CO2 generate dall’evento, acquistando crediti di carbonio certificati, sposando così l’impegno e l’attenzione all’ambiente di Elisa e dell’azienda, diventata di recente Società Benefit. Il concerto durerà 60 minuti e sarà offerto gratuitamente in streaming su A-Live.
È possibile scaricare l’app mobile A-LIVE al seguente link http://bit.ly/alivemusic
Il live sarà distribuito in streaming sul sito https://www.alivemusic.tv/dieci-milioni-p.
Una volta iscritti gli utenti riceveranno un’email con un codice da inserire per accedere all’evento. A-LIVE nasce da un’esigenza concreta, dalla voglia di reagire. Questa è la base dell’idea di Alex Braga, musicista d’avanguardia pioniere dell’Intelligenza Artificiale Musicale che ha appena pubblicato l’album “Spleen Machine” per la prestigiosa etichetta berlinese ! K7, sviluppata in collaborazione con Fabrizio Capobianco, imprenditore seriale della Silicon Valley, Chief Innovation Officer di Minerva Networks e creatore di TokTv, che hanno radunato artisti, tecnologi, investitori per ricostruire la grande magia dei concerti e spingerla oltre i confini dell’immaginazione. Moffu Labs (www.moffulabs.com), un fondo di investitori, consulenti e imprenditori di grande spessore, appassionati di musica e di futuro, supporta i primi sviluppi del progetto, che in breve tempo si guadagna l’appoggio del music business.
