Stasera, in prima serata su Italia 1, torna “Le Iene”. Con Nicola Savino e la Gialappa’s Band protagonista per una sera alla conduzione dello show sarà Rocío Muñoz Morales che commenta con queste parole:
“Io Iena? Chi lo avrebbe mai detto. Sono sempre stata una fan del programma ed ora che affiancherò Nicola Savino alla conduzione per me è un piccolo sogno che si realizza. Ho sempre ammirato la leggerezza dell’intrattenimento unita alla professionalità con la quale Le Iene ci hanno fatto conoscere storie di ingiustizie e truffe ai danni dei più deboli, inchieste a cui nessuno altrimenti avrebbe dato voce. Sono davvero emozionata di entrare in questa squadra meravigliosa, anche se per una sola sera. Sarò sinceramente me stessa e farò di tutto per divertimi e mettermi in gioco. Arrivo Iene!”.
Argomento cardine sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma. Vittima dello scherzo di Stefano Corti sarà Valentina Persia. La comica e attrice si dispererà credendo di doversi sottoporre a un secondo intervento di chirurgia estetica al seno. Il medico, complice della Iena, le farà credere di doverle rimuovere le protesi precedentemente applicate perché contenti ferormoni capaci di attirare gli uomini a lei. Lo scherzo, durato ben tre mesi, è stato svelato direttamente dall’inviato con un’incursione in uno dei suoi spettacoli di cabaret, “strappando” alla Persia un sospiro di sollievo.
