Ieri è stata una puntata incandescente a Ballando con le stelle! Infatti abbiamo assistito al duro scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Tutto è nato dall’esibizione del cantautore che ha portato ieri sera: una samba. Dopo i giudizi non esaltanti da parte degli altri giudici arriva il commento di Selvaggia Lucarelli, che dice: “A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo“. Morgan, risentito, non ha esitato e ha immediatamente risposto: “Ah quelli che frequenti tu”. Ovviamente, dopo quella risposta, è nata una bagarre senza fine, con un botta e risposta poco delicato.
Selvaggia Lucarelli crede che l’artista stia recitando: “Io credo che tu abbia fatto spettacolo per ballare il meno possibile. Inoltre non hai assolutamente un rapporto idilliaco con tutto l’entourage, sei capriccioso, pretenzioso e maleducato”.
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459652457215234049?s=20
“Disonesto no, disonesto non me lo dici, signorina” risponde Morgan risentito. Il cantautore, osservando il parer contrario da parte della giuria, si lascia andare senza freni: “Ma giudici di che? Ma non vi vergognate a definirvi così?! Non siete dei veri giudici! E’ uno show e quando uno dice una sciocchezza clamorosa, gli dico che ha sparato una ca**ata!”.
Il tutto si conclude con uno 0 da parte Selvaggia Lucarelli e di Mariotto.
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1459653837212504070?s=20
