Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, i Coma Cose duetteranno con i Baustelle, gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, con il brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri (1981). I Coma_Cose hanno raccontato:
«Per noi suonare con i Baustelle è un sogno che si avvera. Ci siamo detti “proviamoci!” e poco dopo eravamo in studio tutti insieme tra chiacchiere e strumenti. La cosa più bella è stata conoscere le persone dietro agli artisti. Abbiamo scelto un brano che raccontasse lo stesso tema de “L’Addio” – l’amore – ma in una chiave differente. Ci siamo davvero divertiti e siamo felici di omaggiare una delle canzoni più celebri del Festival di Sanremo, lavorando sull’arrangiamento per portarlo più vicino al nostro mondo.»

I Coma Cose sono in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano L’Addio (Asian Fake/ Epic Records Italy/ Sony Music Italy), che verrà incluso nel repack dell’album “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi” in uscita Il 10 febbraio. California e Fausto Lama saliranno sul palco dell’Ariston per la seconda volta il prossimo febbraio, dopo l’esordio nel 2021 che li ha visti conquistare pubblico e critica con il brano “Fiamme Negli Occhi” (doppio disco di platino).
L’Addio è scritto dai Coma Cose e prodotto da Fabio Dalè e Carlo Frigerio (Mamakass).

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.