Artista, producer e performer da miliardi di stream, produttore di hit mondiali e colonne sonore di incredibile successo, Kadebostany colpisce con la contagiosa e spensierata Like a Dream, singolo apripista e prequel del suo attesissimo album in uscita, Play this at my Funerals“, che sarà pubblicato a giugno.

Produttore future-pop e creatore di molti singoli che hanno scalato le classifiche arrivando nella top 10 di oltre 30 paesi, come “Castle in the Snow”, “Mind if I stay”, “Early morning dreams”, “Save me” e tante altre), Guillaume de Kadebostany torna con “Like a Dream” e presenta il suo mondo in un brano decisamente estivo, vivace e al tempo stesso rilassante.

Like a Dream è un’interpretazione innovativa della sua moderna firma sonora pop/elettronica e trasporta in un viaggio in cui chitarre spensierate, fischiettii sognanti, ritmi orecchiabili, morbide melodie si fondono in un’unica canzone con le talentuose voci del cantante turco Baris Demirel e della cantante francese Angie Robba. Ispirato dal linguaggio dell’amore nelle canzoni pop, “Like a Dream” è una testimonianza della capacità di Kadebostany nel creare musica che sia ricercata e spensierata allo stesso tempo.

Like a Dream” anticipa il quarto album di Kadebostany, “Play this at my Funerals, che uscirà il prossimo 2 giugno.