Vale LP sta procedendo sulla sua strada e il risultato di questa prima parte di percorso è “e sono felice” (Epic/Sony Music Italy), il suo primo EP fuori venerdì 30 giugno. L’immagine è quella di un vero e proprio diario di viaggio, che racchiude pensieri e consapevolezze che, brano dopo brano, sosta dopo sosta, cambiano, maturano e crescono. La ricerca, non solo di un genere o di un’identità musicale, ma anche di noi stessi, è la prerogativa principale per essere veri ed in pace con il proprio Io, con la propria passione e il proprio lavoro.
“Il progetto ‘e sono felice’ racchiude sei brani apparentemente eterogenei ma uniti da un’unica prerogativa: la ricerca del seme – commenta Vale LP – È un viaggio che non finirà mai, per questo non ha uno scopo, non ha un traguardo. Voglio spaccarmi la voce per quante cose ho ancora da cantare e spero che chi mi ascolta possa capire qualcosa in più di me e che sia pronto, perché quel seme io l’ho trovato… e sono felice!”.
L’EP include le quattro tracce già pubblicate “Porcella”, “Giardino”, “Saliva” feat. Tripolare e “CHÉRI”, a cui si vanno ad aggiungere i due inediti “Nessuno scopo” e “Cosa mi fai?” feat. VillaBanks. In questa nuova avventura l’artista è accompagnata anche da producer d’eccezione: Frenetik&Orang3, BRAIL, Cali Low, Plastica, Winnie de Puta, Masamasa, Marco Maiole, Fractae e Close Listen. Di seguito la tracklist di “e sono felice”:
- “Nessuno scopo”
- “Cosa mi fai?” feat. VillaBanks
- “Saliva” feat. Tripolare
- “Porcella”
- “Giardino”
- “CHÉRI”


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.