Marco Mengoni ha donato a tutti i presenti all’Arena della Vittoria di Bari un’emozione indescrivibile, conquistando i tantissimi cuori baresi attraverso il suo show. Il tour negli stadi non è adatto a tutti gli artisti, questo è certo. Riempire un intero stadio non è facile. Marco, invece, è riuscito a realizzare questa impresa ovunque, con facilità. Già dall’inizio del live, percepisci delle vibrazioni molto forti, capisci di essere davanti ad uno spettacolo di grande portata. Lui è bravissimo a trasmettere con naturalezza ogni minima emozione o sensazione che sta provando attraverso la sua grinta e musica.

È meraviglioso vedere uno stadio così pieno che canta ad unisono ogni canzone. Sono momenti unici che ogni fan e appassionato vorrebbe vivere quotidiamente, se fosse possibile. Marco Mengoni, insieme al suo team, ha creato qualcosa di speciale che va ben oltre il semplice tour di concerti.
Il tour di Marco Mengoni nei più importanti stadi italiani è tutto soldout! Dopo Bari, l’artista farà tappa a Bologna (1 luglio), Torino (5 luglio), Milano (8 luglio), prima del gran finale live a Roma il 15 luglio al Circo Massimo, un’intera giornata di musica con tantissimi ospiti: Elodie, Gazzelle, Bresh e Samuele Bersani. Inoltre, Marco Mengoni è pronto a tornare live con un tour in Europa per la prima volta nei principali spazi della scena musicale europea e palcoscenico delle più importanti star internazionali. Il cantautore è atteso in 8 nuove città: Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo, e infine Monaco. Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation. Tutte le date di Marco Negli Stadi sono sold out. I biglietti per il tour europeo sono disponibili su www.livenation.it

Qui di seguito la scaletta del concerto:
- Cambia un uomo
- Esseri umani
- No stress
- Voglio
- Muhammad Ali
- Psycho Killer
- Credimi ancora
- Mi fiderò
- Luce
- Proteggiti da me
- Parole in circolo
- Due nuvole
- L’essenziale
- Pazza musica
- Due vite
- Fiori d’orgoglio
- Sai che
- Hola
- Ti ho voluto bene veramente
- Guerriero
- Ma stasera
- Pronto a correre
- Io ti aspetto
- Proibito
- Buona vita

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.