Per chi aveva già acquistato il biglietto nel 2019, l’attesa è durata poco più di tre anni. A Bari mancava da sei anni. Ma l’attesa è finita e finalmente Tiziano Ferro ha potuto incantare, con grande successo, l’intero Stadio San Nicola di Bari con uno show incredibile. Sin dalle prime note il pubblico ha urlato a squarciagola.

Tiziano Ferro ha realizzato un live completo e inimitabile. Era emozionante osservare come ha saputo coinciliare il fascino di una clip con l’esibizione live. Degne di nota infatti, la dedica a Raffaella Carà con una clip da brividi dove l’artista ha abbozzato i brani celebri della divina in chiave acustica e la dedica ai suoi figli: Margherita e Andres.

Ospite a sorpresa di Bari è stato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. I due artisti hanno duettato sulle note di “Non me lo so spiegare” e “Estate”. Giuliano, evidentemente emozionato ha urlato a tutti:“Tiziano è pugliese!”. “Siamo più che fortunati – ha aggiunto Tiziano – perchè è la mia prima volta in questo posto, la luna, ho loro davanti e ho te”.

Non a caso, l’artista si presenta sul palco con una maglia speciale che ha mandato in visibilio tutti i presenti allo stadio.

È stato un concerto speciale. Abbiamo visto Tiziano Ferro in ottima forma, euforico, carichissimo. Spesso quando si posticipa qualcosa, l’adrenalina cala. Ma in questo caso l’artista è tornato più forte che mai regalando a tutti i presenti una serata da ricordare grazie anche ad una scaletta meravigliosa che ha ripercorso tutti i suoi grandi successi più l’ultimo singolo “Destinazione mare”.

FOTO