Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”, il singolo “Voglia di vivere”, scritto a quattro mani da Angelina Mango insieme a Giorgio Pesenti e prodotto da Michelangelo, è certificato disco d’oro. Nel brano che dona il titolo all’album, la cantautrice si fa portavoce dei pensieri dei ragazzi della GenZ che hanno il bisogno di osare e di abbandonare tutte quelle certezze apparentemente necessarie.

Angelina Mango con il “VOGLIA DI VIVERETOUR” porterà tutto il suo colore e la sua energia nelle principali città d’Italia in autunno. È infatti attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club). I biglietti sono disponibili qui.

Angelina Mango ha raggiunto oltre 22 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e 6,3 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. Tra le più seguite anche sui social, la cantautrice conta 5,5 milioni di like su TikTok e l’audio della hit “Ci pensiamo domani” è stato utilizzato per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma più amata dalla GenZ. L’album Voglia di vivere è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in esclusiva su Amazon in formato CD autografato. Nel suo album “Voglia di vivere” c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.