Dodi Battaglia si è esibito ieri sera, in piazza Vittorio Emanuele II di Giovinazzo (Ba) davanti ad una grandissima platea di fan per “Festival in…porto“. L’artista, con la sua band, non ha tradito le attese cantando sin da subito i migliori brani dei Pooh. Ovviamente le persone presenti hanno gustato nel migliore dei modi anche i brani dei suoi album da solista.
L’apertura è stata affidata a “Il coraggio di vincere” proseguendo con “Amici per sempre”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Giorni infiniti”, “Dammi solo un minuto” , “Pronto , buongiorno è la sveglia“, “L’altra donna” e la struggente “Ci penserò domani“.
L’assolo di “Parsifal” ha emozionato tutti i presenti ormai impazienti di assistere alle due date pugliesi dei Pooh. L’artista ha concluso il live con “Tanta voglia di lei”, “Canterò per te”, “Non siamo in pericolo”, “Buona fortuna” e “Pensiero“, regalando così una serata che a Giovinazzo sarà ricordata a lungo.

Dodi Battaglia ha più volte ringraziato il pubblico per l’affetto smisurato ricordando che Bari accoglierà la reunion dei Pooh il 18 e 19 ottobre prossimi, date vicine al tutto esaurito.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.