Arisa in questi giorni ha lasciato il mondo del web a bocca aperta per le foto hot che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ma non solo. Infatti le foto in questione sono seguite da una proposta di matrimonio alquanto sconvolgente per molti:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Sono parole sincere o una provocazione? E se fosse una trovata pubblicitaria per l’uscita di un nuovo progetto? Questo al momento non si sa. Arisa non ha spiegato il perchè di tutto questo, anzi si è limitata a commentare sotto il suo post. Tra i commenti che ha lasciato di stucco molti c’è quello fatto a Madame. La giovane artista, dopo aver visto le foto provacanti di Arisa, ha commentato:

Un commento dolce che non ha intenerito Arisa che con l’amaro in bocca ha replicato:

“Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Madame non si è persa d’animo e ha replicato con altre parole dolci. Ma come finirà la telenovela di Arisa Hot?! Quando parleremo principalmente di musica?