Barrì” è la canzone che dà il titolo al nuovo album di Avincola uscito qualche mese fa. Il testo è del poeta Pasquale Panella, autore dei testi degli ultimi 5 album di Lucio Battisti. Il videoclip, realizzato dal regista Amir Ra, vede la collaborazione di Morgan che introduce leggendo l’estratto di una sua poesia contenuta nel libro “Parole d’aMorgan”. E’ proprio a questa poesia che Panella risponde con i versi di “Barrì

Successivamente, su proposta di Morgan, Avincola trasforma la poesia di Panella in canzone. L’idea del video è quella di raccontare il concetto di libertà nelle sue diverse forme e sfumature; libertà intesa come massima espressione della propria personalità, lasciandosi andare senza freni né costrizioni da parte di qualcuno o di qualcosa.

Barrì” ci porta in una dimensione onirica e surreale che, al contempo, ci racconta i legami e le connessioni tra tutte le cose e tra tutti gli esseri umani. Un caleidoscopio di riflessioni multiple e numeri infiniti in una natura folle e colorata.