Venerdi 5 gennaio è uscito “Come il vino” è il secondo singolo di Roberto Valenza, in arte SHAGO. Il brano presenta un arrangiamento da bigband composto da chitarra, batteria, basso, diverse tastiere/synth ed una sezione fiati formata da 3 elementi. Tutto dal gusto un po’ rétro per richiamare quelle sonorità intramontabili degli anni 80.

Il brano è tutta salute… parla di come sia inaspettatamente bello perdere il controllo con qualcuno di speciale e di come sia inevitabile immergersi in confessioni piccanti. Raccontando di momenti perfetti avuti durante una frequentazione leggera trasformatasi in una catena d’amore.

Shago è un cantautore, autore e producer pugliese classe ’93 con alle spalle una storia di vita artistica e personale curiosa e molto toccante. Reduce di alcune esperienze come MTV newGeneration campus e XF8(bootcamp), alcune esibizioni sul TourBus della Redbull (per la notte dei Claustri) e nello stadio S. Nicola di Bari (per “La musica scende in campo”) si ritrova improvvisamente a lottare contro un tumore che sconfiggerà cambiandolo irreversibilmente ma che non fermerà la sua voglia di fare musica sotto una “nuova veste”.

 

PROFILO IG: https://www.instagram.com/shagomusic/