Il singolo da cui e’ tratto il video e’ una ballad nostalgica che racconta quanto sia difficile stare lontano da casa.

Ritorno sempre a te dove canto:/e cammino verso te disegnando la via, nel futuro c’è casa e ci torno perché ritorno sempre a te/ /vorrei fossi qui con me la vita amore senza te e’ vuota voglio vivere ti sento gia’ ma non sei qua/ L’ho scritto durante la tournée in Franciaracconta l’artistapensando a quanto sia difficile per chi viaggia per lavoro o altri motivi stare lontano dalle persone che si amano. Ho cercato di descrivere – conclude – la mancanza, ma anche la certezza di un ritorno a casa, alle proprie radici“. Giordana Angi

Come nel romanzo “Alice in Wonderland”, Giordana ci porta alla scoperta di un mondo fantastico. Attraverso l’oblo’ di una lavatrice accede ad una realta’ no-sense e stravagante ricca di colori e di calore. Quel calore che solo l’amore di una casa sa dare e a cui l’autrice sente la necessità di tornare.

Con “Ritorno sempre a te“, la Angi torna a sottolineare il tema trattato con il singolo “Casa”, successo discografico del 2019 (certificato Platino) in cui il proprio rifugio e’ il porto sicuro, libertà, amore, certezze e abitudini. Il video che esce in Italia il 5 gennaio 2024 e’ disponibile anche nelle altre tre versioni del brano: francese, spagnolo e inglese con i titoli: “A côtè de moi” “Vacia” e “Embers”