Il 19 Gennaio 2024 è uscito su tutte le piattaforme streaming “Un Bacio Blu – Club Remix”, della cantante e attrice OARA, pseudonimo di Eleonora Albrecht.

Un Bacio Blu – Club Remix” è un brano di stile Pop, Electronic Dance, che parla di una donna che si innamora a prima vista di un uomo misterioso. E’ la prima volta che si vedono, i primi sguardi, lei lo vorrebbe baciare e concludere la serata con un tocco di girl power. Ricordando gli anni 2000 con dinamiche energiche e sexy, un carattere luminoso e un’atmosfera fresca, questa canzone sarà promossa sulle radio e sui social media.

Il videoclip musicale esce contemporaneamente al singolo, sul canale Youtube officiale.
Il videoclip è diretto dall’attore e regista Flavio Parenti, nome di spicco nel cinema internazionale e nazionale (attore per Woody Allen, Luca Guadagnino, Pupi Avati, ecc.).
Il videoclip ha una estetica glaciale, cupa, contrastante con l’apparente gioia del testo, che in realtà svela un lato dark di Oara e di “Un Bacio Blu”.

OARA, al secolo Eleonora Albrecht, ha cominciato la sua carriera di modella a 14 anni tra Roma, Milano, Londra e New York, con alcune agenzie tra le più importanti del panorama. Si è affacciata inizialmente allo stilismo, per poi proseguire con gli studi di recitazione e di cinema a Parigi – in cui ha vissuto per svariati anni e tuttora lavora – Roma e Los Angeles, al prestigioso “The Lee Strasberg Institute”. Come attrice ha preso parte a vari film per il cinema e serie televisive, anche con ruoli da protagonista. Ha diretto inoltre vari video art e cortometraggi presentati in festival cinematografici internazionali. Nell’estate del 2022 ha debuttato come cantante con lo pseudonimo di OARA con il singolo “Sono in vacanza”, di cui ha curato il testo e che ha registrato anche in versione francese. Nel 2023 è uscito invece il suo secondo singolo “Un bacio blu”, seguito da “Je danse”, pubblicato a giugno e “Il Regalo più Speciale”- “Presence is the present”, i due singoli natalizi.