È online il videoclip ufficiale di “Dentro di me” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BEBA, prodotto da Rossella Essence e Marco Marra. Un pezzo puramente rap con cui l’artista torinese torna alle origini della propria musica.
Il brano parla del dualismo che vive dentro di lei, grazie alla metafora della bambina contrapposta alla guerriera e di come queste due “anime” non debbano “lottare”, per stare bene, ma co-esistere. La bambina rappresenta le insicurezze e la vulnerabilità, la guerriera, invece, la grinta, la determinazione e il bisogno di rivalsa.
Questi due aspetti sono raccontati visivamente attraverso le immagini del videoclip e in particolare con gli abiti indossati da BEBA. Nella prima parte, realizzata in bianco e nero, l’artista ha un look semplice, quasi a simboleggiare la parte più pura di sè, mentre nella seconda parte si riscoprono gli iconici outfit indossati rispettivamente durante l’esibizione al format “Real Talk” nel 2019 e nel videoclip, dello stesso anno, di “Dip Freestyle”, rappresentando la voglia di rimettersi in gioco riscoprendo la vera sé stessa e comunicando al pubblico che sta tornando quella di un tempo.

Per il nuovo brano, BEBA sceglie nuovamente il rap, ritrovando il linguaggio che più la rappresenta. Così come il rap è stato la sua valvola di sfogo agli esordi da giovanissima, così questa volta diventa l’unico modo per esprimere le nuove consapevolezze di donna forte e tenace.
“Dentro di me” è dunque una nuova tappa del viaggio di crescita e maturità dell’artista torinese, che è pronta a riprendersi il proprio posto nella scena hip hop femminile italiana, di cui è stata pioniera e protagonista, dimostrando di volersi evolvere come mai fatto prima.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.