Arriva venerdì 14 giugno ad illuminare l’estate pop “La notte vola via”, il nuovo singolo della cantautrice Sofia Sole, distribuito da ADA Music Italy e disponibile da ora in pre-save.
Scritto a quattro mani con Gabriel Guglielmini e prodotto da Reason, con la sua aura contagiosamente fresca “La notte vola via” cattura a pieno l’essenza di una notte d’estate dove libertà ed evasione finiscono col prendere il sopravvento: al centro di tutto il desiderio di vivere il momento presente senza pensare troppo al futuro, incorniciato dal ritornello-mantra “Tu vuoi una storia ma io no / giochiamo giusto un altro po’”.
«“La notte vola via” è un inno alla spensieratezza e alla gioia effimera, ci ricorda che a volte le notti più belle passano in un lampo e che la paura di innamorarsi (“tanto ci rimango sotto solo io”) è sempre il vero motivo di una fuga» – Sofia Sole.

Poco meno di 3 minuti scanditi da ritmo vivace, cori gospel e bridge sulle orme del jazz: tanto basta a Sofia Sole per esprimere come mai prima il suo lato più leggero, all’insegna dell’amore, senza rinunciare a quel velo di timore e malinconia che le fa da ombra.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.