4 Soldout su 4. 50000 presenze circa a concerto. 25 canzoni intramontabili in scaletta. Sono questi i numeri che hanno reso un viaggio indimenticabile e unico. Vasco Rossi è una garanzia e lo dimostra ogni anno con un tour dalle mille emozioni. Quest’anno si è superato collezionando 7 soldout a Milano e 4 Soldout a Bari. L’artista è sempre al top della forma non dimostrando assolutamente l’età che ha. Anzi molti nel pubblico si chiedevano: “Ma come fa?!”, “Io sono distrutto e lui salta e canta dall’inizio alla fine” e così via. Un’ammirazione e un amore verso questo artista che lega generazioni e generazioni perchè la musica di qualità non muore mai.

La scaletta ha riservato tante sorprese positive e negative perchè mancavano purtroppo molti brani noti a tutti come “E…”, “Senza Parole”, “Stupido Hotel” e tanti altri. Nonostante tutto, lo show è stato meraviglioso. Questa è la scaletta del live:

”Blasco” Rossi

Asilo “republic”

Gli spari sopra

Gli sbagli che fai

Quanti anni hai

Come stai

Vivere senza te

Bollicine

Jenny è pazza

Sally

Domenica lunatica

Interludio 2024 / Echo Lake

Un gran bel film

La fine del millennio

Gli angeli

Basta poco

C’è chi dice no

La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te

Rewind

Il mondo che vorrei
Encore:

Dillo alla Luna

Se ti potessi dire

Siamo solo noi

Vita spericolata / Canzone

Albachiara

FOTO

(Gli eroi del live)