È uscito “Broken” (Sony Music/Columbia France/STUDIO41 GmbH Frankfurt), il nuovo toccante singolo dell’acclamato cantautore nigeriano GODWIN, che anticipa il suo album di debutto “Atonement”, in uscita ad aprile. Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, disponibile sul canale Youtube dell’artista.
Segnando un ritorno al suono soul distintivo di GODWIN, “Broken” è un brano profondamente introspettivo che esplora la fragilità del cuore umano e il processo di guarigione a seguito di una sofferenza amorosa, e mette in mostra la sua voce unica e la sua capacità di raccontare storie in modo crudo e autentico. L’artista nato a Kaduna ha collaborato ancora una volta con il rinomato duo di produzione tedesco KITSCHKRIEG, considerati tra i team di produttori più innovativi e creativi in circolazione, noti per aver lavorato con gli artisti underground più talentuosi e le star più iconiche della pop music in Germania. In “Broken”, GODWIN offre un suono fresco ed elettrizzante che anticipa il suo album di debutto “Atonement”.
Sulla canzone, GODWIN afferma: “Scopre le spaccature in una relazione che un tempo era forte, mentre il protagonista esprime i suoi rammarichi verso il suo innamorato. Scritta dalla prospettiva di un individuo con il cuore spezzato, la canzone esplora emozioni come il dolore e la disillusione. È un ritratto tormentato dei tratti più vulnerabili dell’emotività umana, catturando l’agonia di un cuore che sta soffrendo”.
