Il 10 gennaio è uscito su Amazon il libro “Verso Sè stessi” sulla fototerapia di Eleonora Bosna, in arte NoraB, giovane fotografa pugliese classe 1990.

Eleonora Bosna è diplomata in fotografia e grafica, ha frequentatato numerosi corsi di fotografia e si è specializzata n quella che lei chiama “fotografia d’arte”.
Costruisce i suoi lavori dopo una meticolosa e precisa progettazione visuale, dando, così vita a immagini sognanti, misteriose, criptiche e concettuali, creando storie a volte con temi molto forti.
E’ conosciuta nel territorio barese e provincia per le sue esposizioni, molte delle quali importanti.

Ha fatto parte di una mostra collettiva con i Cacciatori d’Ombra, associazione che si occupa della realizzazione di progetti fotografici e si propone di diffondere la cultura fotografica.

Oltre ad aver allestito Mostre Personali con gran successo, ha partecipato alla Mediateca di Bari, e ad altri eventi tipo Novello sotto il Castello a Conversano e così via.
Ha insegnato fotografia e photoshop per “Mi informo e lavoro” e “Garanzia Giovani

L’ autrice sul suo libro dice “La fotografia come terapia personale è un approccio creativo e introspettivo che utilizza l’arte fotografica come mezzo per esplorare emozioni, esperienze e relazioni personali. Questo processo può aiutare a migliorare il benessere emotivo, a elaborare traumi o a favorire la consapevolezza di sé.”

Per acquistare il libro su Amazon: https://amzn.to/40AbMqy

Canale Instagram :https://www.instagram.com/norab_ph_