Dall’11 al 15 febbraio, nel cuore di Sanremo, uno studio galleggiante diventa il palcoscenico di conversazioni orientate al futuro. Per cinque giorni WUF trasforma una barca in un live hub in cuiartisti, produttori e ospiti culturali si incontrano per discutere il suono di oggi e quello che verrà: il padrone di casa è Tedua.

WUF non è solo una piattaforma d’avanguardia, è un punto di riferimento per chi vive e racconta l’evoluzione culturale contemporanea, uno sguardo sul futuro della scena musicale. Interamente fruibile, pensata per giornalisti e professionisti dell’industria, WUF offre un accesso senza precedenti a materiali esclusivi, liberamente utilizzabili e condivisibili senza vincoli. Diventa anche uno strumento essenziale a cui poter attingere per arricchire il proprio lavoro, con insight di qualità.

Il terzo numero di WUF, curato dalla visione di Tedua – pioniere del movimento drill in italia con oltre 293.000 biglietti venduti nel suo ultimo tour – è un’edizione interamente dedicata alla musica, pensata per far emergere le nuove tendenze e dare voce alle figure più influenti del panorama culturale.

Oltre a firmare la curatela di WUF Issue 003Tedua ospiterà nel cuore di Sanremo interviste e podcast direttamente dalla sua barca ormeggiata: 13 ospiti, selezionati per la loro capacità di leggere e plasmare il presente, pronti a condividere visioni e intuizioni che danno forma alla cultura contemporanea, con l’obiettivo di evidenziare il loro impatto sulla musica, sull’arte e sull’espressione creativa. 

Un magazine all’avanguardia, cinque giorni di incontri riservati, interviste esclusive e podcast trasmessi direttamente dal live hub galleggiante.
Uno spazio dove artisti, produttori, etichette e media si incontrano, si confrontano e ridefiniscono il suono di oggi e di domani.

WUF è una piattaforma media nata per anticipare le tendenze culturali e dare spazio ai progetti più innovativi. Con uno sguardo globale e un network di curatori d’eccellenza, WUF seleziona le espressioni più significative dell’attualità, traducendole in insight e contenuti di valore per giornalisti, professionisti e appassionati.
WUF è una pubblicazione esclusiva, un radar culturale, uno strumento innovativo pensato per i media, i suoi addetti ai lavori e per i professionisti dell’industria culturale.
Nata per anticipare le tendenze e dare spazio ai progetti più innovativi, WUF si muove con uno sguardo globale e un network di curatori d’eccellenza.