Anticipato dall’omonimo singolo lo scorso 11 aprile, il 9 maggio arriva il nuovo album di Martina Attili dal titolo Signorina Rivoluzione, per ZooDischi e in distribuzione ADA Music Italy.

Martina Attili torna a raccontare il senso di trasformazione che accompagna i vent’anni, quel periodo di profonde metamorfosi, proprio come una rivoluzione dopo la quale nulla è più come prima. La sua penna è unica e lo stile inconfondibile le consentono di trattare temi profondi con sensibilità e intelligenza, Martina trasmette emozioni uniche.

L’album Signorina Rivoluzione è un viaggio tra certezze che crollano e nuove verità da costruire. Con un occhio sempre attento all’attualità, a ciò che ci circonda e non può restare inosservato, toccando tematiche che toccano la cantautrice nel profondo: dalla guerra al rapporto con Dio.

Il singolo estratto è “L’Uscita degli artisti” che vede la collaborazione di Pierdavide Carone. Signorina Rivoluzione verrà presentato in due speciali date-evento, a Milano e Roma:

12 maggio – Detune, Milano
15 maggio – Campo Magnetico, Roma